Vini da Terre Estreme. Dove gli estremi si incontrano

Vini da Terre Estreme

Dove gli estremi si incontrano

 
La viticoltura “eroica” sarà l’assoluta protagonista, domenica 19 e lunedì 20 Novembre, a “Vini da Terre Estreme” in Mogliano Veneto, Treviso.
La manifestazione al suo 5° anno si svolgerà nella dimora storica di Villa Braida, esempio di architettura veneta del ‘800 e vedrà protagonisti i vini così detti “eroici” provenienti da tutta la penisola.
Oltre 320 etichette in degustazione libera e 7 degustazioni guidate con la presenza di 62 cantine provenienti da zone geograficamente impervie che vanno dalla Valle d’Aosta alla Sardegna passando per le regioni montuose dell’Alta Italia, scendendo per l’Emilia Romagna, Liguria, Toscana, Abruzzo, Lazio, Molise, Campagna, Calabria, Puglia e toccando la Sicilia e le piccole isole. Vini da Terre Estreme vuol rendere omaggio a questa Italia originalissima e bellissima, alle sue terre “estreme” coltivate a vite che la rendono unica.
 
Per informazioni sul programma e su come partecipare clicca: we.aisveneto.it/vinidaterrestreme – www.vinidaterrestreme.com
info@pilotagreen.it – Tel. 0422 423411

My New Stories